Nuove vacanze invernali!

Pubblicata il 10 Gen 2019

Come anticipato prosegue senza sosta la promozione da parte dell’associazione di nuove opportunità di vacanza e svago.Dal 27 dicembre all’ 1 gennaio abbiamo realizzato con un gruppo di 22 partecipanti una nuova vacanza invernale in località Pieve di Bono, presso Casa Arlecchino, Casa per ferie nuovissima di proprietà del Comune e gestita dalla Cooperativa Terre Comuni. L’ospitalità è stata davvero ottima e generosa e il territorio trentino ci ha offerto davvero molte opportunità di conoscenza e svago.

Abbiamo ogni giorno realizzato escursioni  e attività: dalla visita ai forti della prima guerra mondiale alla neve di Madonna di Campiglio, dal bagno rigenerante nel Centro Acquatico di Condino al giro completo del lago ghiacciato di Roncone,dallo spettacolare mercatino di Natale di Ranghe  ai bellissimi presepi itineranti di Praso. Grande soddisfazione da parte di tutti anche per la cena trentina di fine anno e la festa di Capodanno in musica.

Più di ogni parola valgono le immagini delle bellissime foto di Michele che documentano la bellezza di ciò che abbiamo visitato e vissuto e che invieremo al sito nella galleria fotografica.

Alla prossima vacanza !