Gita ai laghetti di Bovegno

Carissimi! E’ tempo di pensare alle vacanze e alle gite, pertanto eccoci con la nostra giornata di incontro che si terrà SABATO 18 LUGLIO 2015 – Giornata di Pesca sportiva al Laghetto di BOVEGNO. Abbiamo ricevuto l’invito dall’associazione U.P.S. GARDONESE 2001, che promuove la pesca sportiva, per una giornata all’insegna della pesca alla trota ( che poi ognuno potrà portarsi a casa se avrà successo) con pranzo a base di salsicce e formaggio fuso in loco, il tutto offerto gentilmente dall’Agenzia di Lavoro A TEMPO spa. A noi il compito di fornire il dolce, quindi chi ha doti di pasticceria prepari qualcosa!
Non avendo l’associazione un mezzo di trasporto collettivo ognuno dovrà organizzarsi o con i propri familiari (che sono invitati all’iniziativa) o aggregandosi a chi ha già dato la propria adesione. L’associazione mette a disposizione 6 posti macchina con partenza dalla stazione metro di Mompiano alle 9 e arrivo a Bovegno alle 10. Verrà formata la carovana di auto con i seguenti punti di ritrovo:
Concesio – ore 9.15 davanti al Municipio
Villa Carcina – ore 9.25 davanti al vecchio Municipio
Sarezzo – ore 9.35 parcheggio Esselunga
I posti non sono limitati, dovrete però darci la conferma entro il 7 luglio comunicando la Vostra partecipazione, al solito numero di telefono 329/4183952 (Nunzio). Qualora non raggiungessimo un numero minimo di partecipanti la gita verrà annullata.
Per coloro che non l’avessero scaricata da Internet alleghiamo la scheda di iscrizione e i dettagli del soggiorno a Lignano Sabbiadoro.
Contando di vedervi tutti, con affetto
Il Presidente
Nunzio Beccalossi